A proposito di FlixBus

FlixBus è un giovane operatore europeo della mobilità. Dal 2013 offre un nuovo modo di viaggiare, comodo, green e adatto a tutte le tasche. Con una pianificazione intelligente della rete e una tecnologia superiore, FlixBus ha creato la rete di collegamenti in autobus intercity più estesa d’Europa, con oltre 100.000 collegamenti al giorno verso 1.000 destinazioni in 20 Paesi.

Fondata e avviata in Germania, la start-up unisce esperienza e qualità lavorando a braccetto con le PMI del territorio. Dalle sedi di Berlino, Monaco di Baviera, Milano, Parigi e Zagabria, il team FlixBus è responsabile della pianificazione della rete, del servizio clienti, della gestione qualità, del marketing e delle vendite, oltre che dello sviluppo del business e tecnologico. Le aziende di autobus partner – spesso imprese familiari con alle spalle generazioni di successo – sono invece responsabili del servizio operativo e della flotta di autobus verdi, tutti dotati dei più alti standard di comfort e di sicurezza. In tal modo, innovazione, spirito imprenditoriale e un brand affermato della mobilità vanno a braccetto con l’esperienza e la qualità di un settore tradizionalmente popolato da PMI. Grazie a un modello di business unico a livello internazionale, a bordo degli autobus verdi di FlixBus hanno già viaggiato milioni di persone in tutta Europa, e sono stati creati migliaia di posti di lavoro nel settore.

www.flixbus.it/azienda

Destinazioni

Con FlixBus le città italiane sono più vicine, grazie ai collegamenti offerti ogni giorno. Ecco alcune delle 120 città raggiunte da FlixBus, il cui numero è destinato a crescere: Ancona, Aosta, Bari, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Perugia, Pescara, Potenza, Roma, Torino, Trento, Trieste e Venezia.

Ma anche l’Europa è più vicina: FlixBus infatti offre collegamenti quotidiani diretti e indiretti con oltre 100 città europee, e la possibilità di effettuare viaggi andata e ritorno anche in giornata. Solo per citare qualche esempio, è possibile raggiungere quotidianamente Monaco di Baviera, Parigi e Vienna dalle principali città italiane con tariffe vantaggiose e tariffe standard inferiori a 35 euro. Per conoscere tutte le destinazioni, visita il sito www.flixbus.it.

*Se volete potete inserire un focus sulla vostra tratta specifica

Accessibilità

Punto di partenza di tutti gli autobus FlixBus sono le autostazioni cittadine, situate nel cuore della città o servite da collegamenti efficaci che permettono di raggiungere tutti i principali luoghi d’interesse o di proseguire il viaggio verso altre destinazioni.

Per conoscere tutte le fermate, consulta 

www.flixbus.it/orari-fermate-autobus

I canali di vendita

I nostri biglietti possono essere acquistati:

·          Sul sito internet www.flixbus.it

·          Attraverso la Flixbus App gratuita

·         Presso le agenzie di viaggio convenzionate, consultabili qui

·         Direttamente a bordo dell’autobus

FLIXBUS IN CIFRE…

 60 milioni i passeggeri che hanno viaggiato con FlixBus in Europa dall’ingresso sul mercato

2.500.000+ i passeggeri trasportati ad oggi in Italia da FlixBus

100.000+ i collegamenti quotidiani di FlixBus in Europa

5.000+ i posti di lavoro creati in Europa grazie a FlixBus

1.000+ gli attuali dipendenti di FlixBus in Europa

1.000 le città raggiunte quotidianamente da FlixBus

250+ i partner attuali in Europa

120 le città italiane già collegate

20 Paesi collegati