CHI SIAMO

La Caputo Buscon sede nell'Area PIP del Comune di Conza della Campania (AV), è presente nel settore del noleggio autobus con conducente e delle autolinee sin dal 1949. 

Nel corso della sua attività, alimentata da un forte spirito imprenditoriale e da un'innata vocazione, ha consolidato una notevole esperienza commerciale e tecnologica che la portano ad essere una tra le più affermate aziende del settore.La vita del suo fondatore è stata quella di un piccolo imprenditore che, illuminato da una grande passione per i motori e dal gusto del rischio associato alla gestione di un'impresa, ha raggiunto nel tempo e, con grande spirito di sacrificio, molte delle mete prefissate. 

Un imprenditore che mentre sognava di ingrandire la sua impresa doveva anche fare i conti con la ristrettezza della quotidianità; ma con la sua costante determinazione e pur di raggiungere gli obiettivi prestabiliti,  si è piegato alla cultura di un'impresa della realtà irpina sperimentando  personalmente e caparbiamente la resistenza di un ambiente restìo ai cambiamenti e all'innovazione. 

Sostenuto dalla consapevolezza di non tradire mai i propri principi fatti di coerenza, di lealtà, e di uno smisurato culto per il lavoro ma, soprattutto, guidato dalle sue capacità di attuare una prudente ed accorta gestione, ha proseguito il cammino intrapreso portando nel tempo l'azienda ad un progressivo sviluppo. 

La Caputo Bus infatti, oggi, vanta una grande fama sia a livello nazionale che internazionale. Il suo successo sia in Italia che in Europa, è il risultato di lunghi anni di impegno, di serietà e di professionalità di tutte le unità con cui l'azienda opera.

Per la maggioranza dei suoi clienti, Caputo Bus è sinonimo di dinamismo imprenditoriale, di efficienza e di servizi in sintonia con i tempi. Con il suo parco automezzi, costituito da superbi autobus delle migliori case costruttrici, rigidamente conformi alle normative internazionali vigenti in materia di trasporto, l'azienda organizza il traffico dei suoi autobus in tutta Europa progettando e migliorando percorsi sempre più ben articolati per andare incontro alle esigenze dei diversi passeggeri. 

Nel suo orientamento al Customer Care, gli autobus sono dotati dei più sofisticati e moderni accessori. L'azienda dispone di ampi locali per il ricovero dei propri automezzi. Nella sede, trovano posto gli uffici commerciali, gli uffici amministrativi e l'officina dotata di tutte le attrezzature necessarie ai periodici interventi di manutenzione su ciascun automezzo.

Nel 2002 i soci danno vita all'Agenzia di Viaggi & Turismo denominata “Esa...gerati Tour”  con sede Conza della Campania - contrada Pescara - Area PIP, per la costruzione di pacchetti turistici in tutto il mondo.

Tra gli obiettivi prioritari della Caputo Bus:

  • inserirsi tra le aziende leader nel settore del turismo, nell'attività di prestazione dei servizi di noleggio con conducente, dei servizi di Autolinea Regionale, delle Autolinee di Gran Turismo, dei servizi di Autolinea Nazionale e dei servizi di Autolinea Internazionale
  • garantire ed accrescere la soddisfazione di tutti i suoi Clienti.

A tale scopo, tutto il Team Caputo Bus punta:

  • a fornire servizi che soddisfino le esigenze del cliente;
  • ad un miglioramento della qualità generata e percepita;
  • a ridurre le non conformità e i reclami dei clienti
  • a garantire nel tempo la continuità e la puntualità dei servizi;
  • a coinvolgere, sensibilizzare, formare ed addestrare il personale ad ogni livello nella conduzione delle attività aziendali;
  • a stimolare la continua partecipazione e collaborazione di tutto lo Staff;
  • ad ascoltare la voce dei clienti per comprendere in modo chiaro le loro esigenze;
  • a garantire ed assicurare ai clienti una continua accoglienza e un'adeguata assistenza durante il viaggio.

Le peculiari esigenze dei vari clienti e la sensibilità del management hanno portato a riconoscere che il Miglioramento continuo e la Qualità Totale devono essere i principi basilari sui quali impostare tutte le strategie aziendali. Con tali premesse, si è riconosciuto che la soddisfazione dei clienti e la certificazione del proprio Sistema Qualità, conseguita  nel 2004 in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2000, poi UNI EN ISO 9001:2008, ed oggi UNI EN ISO 9001:2015, siano gli obiettivi prioritari da perseguire e da mantenere al fine di raggiungere il successo e l'espansione dell'azienda sul mercato.

Nel ringraziarLa per l'attenzione dedicataci, Le auguriamo Buon Viaggio a bordo della Caputo Bus.